Tecnologie d'avanguardia

Le tecnologie applicate in campo estetico garantiscono ottimi risultati in termini di efficacia sui trattamenti viso, corpo e di epilazione definitiva. Da Life Beauty & Spa si trovano biotecnologie d’avanguardia certificate come il laser a diodi, gli infrarossi, la radiofrequenza, la dermoabrasione, gli ultrasuoni, l’elettroporatore, la vacuum, etc. Le nostre Personal Beauty Trainer sono formate presso la Beauty University & Coaching di Milano per imparare ad utilizzare le biotecnologie presenti in Istituto al massimo livello per la pelle del viso, per le cicatrici dovute all’ acne, per le legioni pigmentate, per le vene varicose, per il rimodellamento del corpo.

Radiofrequenza

Biotecnologia non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Con essa vengono realizzati trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decolletè e dell’addome, assicurando grandi risultati nella tonificazione tessutale e nel trattamento delle rughe.

Dermoabrasione

Biotecnologia non invasiva che consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levigato e regolare.
E’ possibile correggere anche le cicatrici oltre a migliorare gli esiti da acne.

Ossigeno

Biotecnologia che utilizza l’ossigeno iperbarico ad alta pressione e con una purezza pari al 99% per stimolare il micro-circolo locale e rendere la pelle luminosa e idratata.
L’ossigeno è utilizzato in sinergia ai principi attivi presenti nei cosmeceutici.

Ginnastica Passiva

Questa biotecnologia con un massaggio meccanico aiuta a tonificare il viso quando appare rilassato nei contorni e denuncia una perdita del tono muscolare. Attraverso delle micro-correnti in grado di penetrare facilmente nel derma senza
dispersione di energia si raggiunge immediatamente un aumento del tono tessutale.

Elettroporatore

Biotecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando così l’assorbimento in profondità di sostanze funzionali e di giungere integre e attive negli strati più profondi della pelle. I risultati sono una significativa rimozione degli inestetismi già dal primo trattamento.

Vacuum

Biotecnologia per migliorare la microcircolazione, l’ossigenazione dei tessuti e favorire il miglioramento del flusso sanguigno e l’attività di scambio fra capillari; è molto utile negli inestetismi quali: cellulite, insufficienza venosa, gambe gonfie, rilassamento cutaneo del viso e del décolleté.
Ideale per chi soffre di gambe gonfie e cellulite e per gli uomini che desiderano un miglioramento del giro vita e della zona addominale.

Laser a diodi

Il laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente per donne e uomini. Questa biotecnologia genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.