L'ambiente LIFE

LIFE Beauty & Spa” è un salone di bellezza che offre servizi di prevenzione e di cura della pelle di viso e corpo. Situato a Como in Viale Varese, 33 si propone come un centro estetico all’avanguardia che sinergizza prodotti di qualità, biotecnologie e manualità sapienti.
La professionalità delle Personal Beauty Trainer è percepibile dall’accoglienza in all’ erogazione del servizio in cabina. La filosofia del salone prevede di regalare benessere educando la cliente sul tipo di percorso che viene scelto e personalizzato per l’obiettivo di bellezza che vuole raggiungere.
Ogni percorso di cura parte da una diagnosi e durante ogni trattamento iniziale vengono spiegati i passaggi necessari a garantire risultati efficaci e duraturi.
Ogni trattamento viene personalizzato e monitorato fino alla conclusione del percorso di cura.

Ilvana Zvizdic IL VOLTO di LIFE

Ilvana Zvizdić nasce a Sarajevo da una famiglia di medici. La passione per lo sport la vede prima laurearsi all’ISEF Jugoslava poi diventare giocatrice professionista di pallacanestro nella squadra “Jedinstvo Aida Tuzla” in Jugoslavia con la quale ha vinto ben 5 scudetti e 2 volte il campionato europeo. Astro nascente del basket fin dall’adolescenza giocherà anche in Turchia, Croazia e in Italia sempre in serie A1, nonchè in Nazionale.
Da atleta professionista viene scelta per 3 anni come la più bella sportiva della Jugoslavia nonché come Face of the World da una giuria composta da esperti nel campo della moda (Agenzia Elite, Ford..) meritando la copertina della rivista Svijet equivalente a Cosmopolitan, Vogue.
Per ben 14 anni Ilvana lavora come agente FIBA rappresentando giocatori di pallacanestro di tutto il mondo  portando anche nomi importanti a giocare in Italia. In Turchia, ad Instanbul, Ilvana dirige la prestigiosa palestra “Mac” del Gruppo Virgin con 5000 soci, ed è Responsabile della lega femminile di basket, una tra le più forti in Europa. Sempre ad Instanbul diventa Manager del prestigioso Club Soho House presente in tutto il mondo con soci del calibro di Brad Pitt, Tom Cruise, Britney Spears ed altri. Viene anche nominata responsabile dello sport dell’Universita “Bahcesehir” di Istanbul che ha ben 10 facoltà.
Dopo essersi ritirata dal attività professionistica nel basket in Italia, si fermerà a Como dove per 8 anni sarà dirigente della Pallacanestro Pool Comense di Como, squadra che si è affermata a livello europeo con ben 7 vittorie nei Campionati d’Europa e 16 scudetti in Italia.
Ora proprietaria e titolare di un Salone di Bellezza Polispecialistico nel centro di Como sposa una filosofia di vita che integra alla perfezione i concetti di salute e di bellezza.
Scopo principale del Centro e quello di offrire a tutti la possibilità di preservare la propria naturale bellezza ed in taluni casi di migliorarla seguendo appositi consigli attraverso l’utilizzo di prodotti cosmetici professionali, con ingredienti di origine biologica ecosostenibili e di biotecnologia.